Notaresco-Samb 1-1, Faccioli: «Squadra in ripresa, abbiamo fatto noi la partita»

NOTARESCO-SAMB 1-1, LA CRONACA
ANTONIOLI: «SE C’ERA UNA SQUADRA CHE MERITAVA, ERA LA NOSTRA»

LUCA FACCIOLI (d.g. Samb): «Oggi la Samb ha fatto la partita sia nel bene che nel male. Ho visto una squadra sicuramente in ripresa. Nel primo tempo abbiamo regalato il calcio d’angolo e siamo stati poco aggressivi in fase difensiva. Nel secondo tempo abbiamo provato a rimettere in sesto la partita in tutti i modi. Il gol nel finale ci ha dato la speranza di poterla vincere. I segnali ci sono.

Dobbiamo avere ancora pazienza e intendo che la squadra sta trovando finalmente i suoi equilibri e sta iniziando ad interpretare il calcio che vuole il mister. Sappiamo che il campionato corre e non ci aspetta ma abbiamo avuto delle buone risposte. Il mercato non è finito qui.

Abbiamo ancora tutto dicembre e abbiamo idee chiare su come muoverci e migliorare la squadra. In rosa, in ogni caso, ci sono diversi giocatori di qualità. Purtroppo, facciamo fatica fuori casa. Oggi prendiamoci questo punto, ma se analizziamo il secondo tempo vediamo che loro hanno superato la metà campo solo una volta. Vedo il bicchiere mezzo pieno».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti