Non solo i primi rinnovi, la Samb ha già scelto il nuovo direttore sportivo: sarà Panfili


Il dirigente umbro sta già collaborando da qualche settimana col club rossoblù. Vicino al d.s. della Salernitana Fabiani, per il discorso rinnovi sarà determinante anche il suo parere…

Un altro tassello sta per comporre il mosaico della Samb 2017-18. In questi giorni il club di viale dello Sport ha iniziato a parlare con alcuni elementi della rosa per gettare le basi su un prolungamento di contratto (QUI le ultime sulla questione rinnovi), ma qualcosa si sta muovendo anche sul capitolo direttore sportivo.

IL NUVO D.S. – La scelta della famiglia Fedeli sembra già fatta: molto probabilmente sarà Francesco Panfili, trentaseienne di Città di Castello, ad entrare nell'organigramma rossoblù. Il giovane dirigente umbro, molto vicino al direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani (amico di Franco Fedeli), lavora col club rossoblù dai primi giorni di marzo, quando la squadra si era recata in ritiro a Roccaporena dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Forlì, Parma e Venezia. Di sicuro, dunque, sarà determinante anche il suo parere nel discorso rinnovi che si porterà avanti con Mori, Aridità ed altri rossoblù. Anche se sulla conferma di Sanderra la società non si è ancora espressa in maniera decisa (QUI le dichiarazioni di Andrea Fedeli) la Samb del futuro inizia a prendere forma.

Redazione

Condividi questo post: