Montegiorgio-Samb, Antonioli: «Ci sono miglioramenti. Dovremo ribattere colpo su colpo»

SAMB, TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO

«Quella di Montegiorgio sarà una gara come tutte le altre, soprattutto quelle fuori casa: una battaglia. Dovremo essere pronti a ribattere colpo su colpo e a sfruttare gli episodi».

Parla così Mauro Antonioli alla vigilia del match che la sua Samb disputerà domenica pomeriggio sul campo del Montegiorgio. L’allenatore rossoblù descrive il momento che stanno vivendo i suoi, reduci dal pareggio esterno ottenuto a Notaresco.

«Ci sono dei piccoli miglioramenti, ma tutte le partite esterne le abbiamo affrontate con l’atteggiamento e la voglia di ottenere questa benedetta vittoria fuori casa – ha detto Antonioli, al termine della rifinitura del sabato mattina –. Ci proveremo anche a Montegiorgio; dovremo essere bravi a fare la partita».

Chiosa sull’infermeria, con la brutta notizia che riguarda il capitano Federico Angiulli che, come previsto, non sarà disponibile prima della sosta natalizia.

«Angiulli probabilmente rientrerà nel 2022, per il resto tutti disponibili a parte Isacco che è alle prese con un’influenza e per questo resterà fuori ancora per un po’» ha detto Antonioli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti