Modena-Samb, LE PROBABILI | Montero ancora col 4-4-2 e Botta dietro a Lescano?



MONTERO: «BASTA COMMETTERE ERRORI»

Sono 24 i giocatori convocati da Paolo Montero per la partita di domenica pomeriggio in casa del Modena. L’allenatore rossoblù non potrà contare sugli infortunati Maxi Lopez, Bacio Terracino e Shaka Mawuli. Di seguito l’elenco dei convocati, diramato dalla Samb attraverso i suoi canali ufficiali.

DUBBIO IN PORTA – Il Modena è tra le squadre più in salute del momento e mister Mignani può contare su una rosa quasi al completo. Ha recuperato da un infortunio il portiere Gagno, che nelle ultime settimane è stato comunque rimpiazzato bene da Narciso. Nel 4-3-3 dei canarini Tulissi, Scappini e Luppi dovrebbero comporre il trio d’attacco.

D’AMBROSIO OUT? – Montero potrebbe cambiare qualche pedina dopo il deludente turno infrasettimanale con l’Imolese: in difesa Di Pasquale potrebbe prendere il posto di D’Ambrosio, a centrocampo potrebbe tornare dal 1′ Rossi in luogo di D’Angelo. Davanti Botta a supporto di Lescano, con Padovan che dovrebbe ancora partire dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, Di Pasquale, Enrici; Lombardo, Rossi, Angiulli, Trillò; Botta, Lescano. All. Montero.


Commenti
Condividi questo post: