Site icon Gazzetta RossoBlù

Modena-Samb 1-0, Spaviero: «Partita combattuta, tre punti fondamentali»

Banner 2


MODENA-SAMB 1-0, LA CRONACA

FEDELI A COLLOQUIO CON LA SQUADRA

Banner 3
Banner 4

MONTERO: «AVEVAMO LA PARTITA IN PUGNO…»

TOMMASO SPAVIERO (Att. Modena): «È stata una sensazione bellissima entrare e far gol sotto la curva. Mi alleno sempre al meglio e al massimo delle possibilità, oggi il mister mi ha dato fiducia e sono riuscito a segnare. La vittoria di oggi ci porta tre punti fondamentali ottenuti in una partita molto combattuta».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version