Il numero uno arriverà a San Benedetto domani in mattinata per assistere all’apertura delle buste presso lo studio notarile incaricato di trattare le offerte per l’ex Big Store. Seguono gli impegni sportivi: Di Campli in testa…
Il mercato della Samb stenta a decollare. Complice del ritardo è la questione legata ai rinnovi, in standby fino a domani.
AGENDA FITTA – In mattinata Franco Fedeli sarà a San Benedetto per risolvere diverse questioni, sportive e non. In agenda c’è prima da incassare il responso circa l’offerta presentata nei giorni scorsi dall’avvocato Gianni: Franco Fedeli vuole aggiudicarsi l’asta per rilevare la struttura con l’intenzione di aprire un altro punto vendita della sua catena. Riceverà anche la visita di Donato Di Campli. Sul piatto i rinnovi di Bacinovic, Di Filippo e, probabilmente, uno scambio di battute in merito a qualcuno degli assistiti del manager abruzzese. Spuntano, nella scuderia Ridolfi, attualmente in forza alla Vis Pesaro, l’ex centravanti rossoblù Marzeglia, ambito da diverse società di Serie D ed Alessandro Di Paolantonio, nome spuntato per il centrocampo di Moriero, ma sul quale la società non si è mai espressa. Di Campli è rientrato dalla Corea del Sud dove ha seguito diversi elementi e i suoi assistiti Riccardo Orsolini, di recente passato dall’Ascoli alla Juventus e trascinatore della rappresentativa azzurra nella competizione, e Andrea Favilli, anche lui fresco di salvezza raggiunta in Serie B nella stagione appena conclusa.
RINNOVI – Tra domani e sabato dovrebbero esserci diverse novità nell’ambito dello spogliatoio rossoblù. A partire da Rapisarda che dovrebbe firmare, al più tardi, all’inizio della prossima settimana. Nessuna novità ancora sul fronte Lulli–Mori. I due non hanno ancora parlato con la Samb e con gli occhi di tante società importanti puntati addosso la Samb rischia di perderli, a meno di improvvise accelerazioni. Blondett e Tedeschi restano comunque strade calde da percorrere e tra domani e sabato il team di mercato dovrebbe incontrarne i rispettivi procuratori per una chiacchierata conoscitiva. C’è da risolvere la grana attacco con Lescano ormai accasatosi al Parma e Frediani vicinissimo ai ducali. Sfuma Calil, ma riguardo l’attaccante del Catania Andrea Fedeli era stato chiaro ritenendolo un profilo interessante ma anche un investimento eccessivamente oneroso.
Domenico del Zompo