Memorial Mattia Capriotti: domenica 12 squadre al Parco Eleonora

SAMB, LE PAROLE DEL D.S. DE ANGELIS
SAMB, LE PAROLE DI DANILO ALESSANDRO
VASTOGIRARDI-SAMB, DIVIETO DI TRASFERTA
PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI ASCOLI

Saranno dodici le squadre che parteciperanno, domenica 8 ottobre a partire dalle 15:00 del pomeriggio, al 1° Memorial Mattia Capriotti, che ha visto una grande partecipazione in onore del ragazzo scomparso lo scorso 28 giugno mentre era a lavoro.

Mattia Capriotti stava facendo una consegna in Contrada Colle Appeso quando un’auto lo ha travolto. Il torneo si terrà presso i campi sportivi del Parco Eleonora e vedrà quattro gironi da tre squadre, con gara di mezzora ognuna. Le prime classificate si sfideranno nelle semifinali, in gare da quaranta minuti, mentre la finale sarà di 45 minuti ed è fissata per le 19.20.

Il ricavato della quota di iscrizione sarà devoluto all’Associazione il Germoglio mentre al termine del memorial i partecipanti si ritroveranno là dove Mattia è cresciuto il Largo Spalvieri, che oggi porta anche il nome di Mattia Capriotti (via San Giacomo 23). Gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa sono Saladini Pilastri, Progetto Casa, Residence Cristallo, De Sanzio Trasporti, Caffè Pasubio, Domo Electric Tfa srl, Straccia Packaging s.r.l, la.gel.ma. e Digital Printing.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti