Site icon Gazzetta RossoBlù

Max Fanesi: «Samb, non perdere tempo e programma la prossima stagione»

SAMB, VISI PARLA DEL SUO FUTURO

«Ora la società ha tutto il tempo per preparare la nuova stagione rispetto ad un anno fa. Quindi, sotto questo aspetto, si può partire da una posizione migliore, ma al tempo stesso ci possono essere più responsabilità». Le parole sono quelle di Max Fanesi, cuore rossoblù che ha provato a tratteggiare lo stato dell’arte in casa Samb tra presente e futuro (prossimo).

«Ci auguriamo che ci possano essere delle speranze per il ripescaggio in Serie C, ma sono realista e penso che si debba ragionare sulla Serie D con l’idea di vincere il campionato, o perlomeno di essere attaccati alla vetta per poi fare il salto di categoria – le parole dell’ex giocatore e dirigente sambenedettese, intervistato dal Corriere Adriatico -. Con i criteri di esclusione ed altri parametri si parte svantaggiati per il ripescaggio. Percorrere questa strada potrebbe essere rischioso perché ci si potrebbe trovare in ritardo sul calciomercato della Serie D. Anche perché per la società di Renzi sarebbe bello vincere sul campo il campionato di Serie D che porterebbe un maggiore entusiasmo. Comunque sono decisioni che verranno prese dai dirigenti».

Fanesi, poi, ha anche detto la sua su come si potrebbe ripartire, sul settore tecnico, in vista della prossima stagione: «La mia opinione è che sarebbe bello dare una linea di continuità a quello
che è stato fatto nella seconda parte di stagione, dove si è operato bene nel mercato di riparazione e nella gestione della squadra da parte di Alfonsi e Visi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version