Max Fanesi: «Samb, fare di tutto per evitare che già a dicembre sia tutto compromesso»

SAMB, IN CASA IL PEGGIOR RENDIMENTO DI TUTTO IL GIRONE F

Massimiliano Fanesi analizza il complicato momento che sta vivendo la Samb, a pochi giorni dalla partita in casa del Tolentino (altra vecchia conoscenza del Fanesi calciatore). Intervistato dal Corriere Adriatico, l’ex attaccante si è detto sorpreso dalle difficoltà che ha incontrato la formazione rossoblù in questo inizio di stagione.

«Non me lo aspettavo perché credo che la Samb sia una squadra composta da giocatori validi e soprattutto non pensavo che già alla sesta giornata di andata ci potessero essere sei punti di ritardo dalla vetta della classifica, visto che non c’è una formazione schiacciasassi. Ora i giocatori più importanti della Samb devono trascinare gli altri per provare a superare questo momento difficile».

Nel mirino dei tifosi il calciomercato estivo condotto dal direttore sportivo Vittorio Cozzella.
«Non possiamo sapere chi ha voluto prendere questi giocatori, i moduli con cui giocare perché sono decisioni che sono state prese tra Cozzella, Renzi ed Alfonsi – le parole di Fanesi al Corriere Adriatico -. Ora bisogna ricompattarsi e credo che ci sia un problema con il Riviera, dove non abbiamo mai vinto. Il nostro stadio deve mettere timore agli avversari e non vorrei invece che mentalmente diventi un problema per i giocatori della Samb».

Prossimo avversario il Tolentino che, proprio prima dell’avvio di campionato, ha eliminato la Samb dalla Coppa Italia di categoria in un match conclusosi ai calci di rigore.
«La squadra di Prosperi deve andare in campo con il massimo ardore. Bisogna fare di tutto per evitare che già a dicembre sia tutto compromesso» ha chiosato Fanesi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti