Matese-Samb, Antonioli: «La squadra non è depressa. Ci sono mancati i gol»

«È normale che in questo momento non ci sia un clima sereno, sappiamo che stiamo rendendo al di sotto delle aspettative e di quello che sappiamo e dobbiamo fare. I ragazzi, però, li ho visti concentrati. La nostra non è una squadra depressa e questo è importante: i ragazzi mettono cattiveria negli allenamenti, adesso la dobbiamo mettere anche nella partita per portare a casa i risultati, perché questi ci sono mancati fino a questo momento».

Mauro Antonioli parla così alla vigilia della sfida che vedrà la sua Samb in casa del Matese. L’allenatore rossoblù, oltre a descrivere il momento psicologico che sta vivendo la squadra, è entrato anche su alcuni aspetti tecnici, come la fase offensiva che finora si è dimostrata assolutamente insufficiente.

«Sappiamo dove dobbiamo migliorare. Abbiamo dato un po’ di solidità alla fase difensiva, ma sappiamo che c’è da migliorare in quella offensiva perché, per i giocatori che abbiamo a disposizione, sono stati segnati troppi pochi gol – le parole di Antonioli –. Ci siamo concentrati anche su questo, cercando di migliorare. Siamo pronti per andare ad affrontare una partita difficile, come lo sono tutte in questo campionato, ma consapevoli che possiamo dire la nostra, altrimenti non dovremmo neanche partire. Dobbiamo fare quello che abbiamo provato in allenamento, cercando di riuscire a fare quei gol che ci sono mancati finora, sfruttando le occasioni che abbiamo avuto per esempio anche nella partita di domenica scorsa».

«Non siamo sereni ma neanche depressi – ha chiosato il mister rossoblù –; siamo pronti a combattere anche per dare una soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguono sempre in maniera incredibile e che, giustamente, hanno aspettative importanti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti