Site icon Gazzetta RossoBlù

Matelica-Samb 3-1, Montero: «Giocatori, città, staff: grazie a tutti per l’appoggio»

Banner 2


MATELICA-SAMB 3-1, LA CRONACA

PAOLO MONTERO (all. Samb): «I ragazzi sapevano come interpretare partite come questa. Io voglio soltanto ringraziare la città, i giocatori, i collaboratori, lo staff e tutti i dipendenti per l’appoggio che ci hanno dato. Complimenti al Matelica: è stata la squadra sorpresa di questo campionato e si è meritata di arrivare dove è oggi. Grazie di tutto e ora “vedremo il futuro”».

Banner 3
Banner 4


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version