TERAMO-SAMB 1-2, RESPINTO IL RICORSO BIANCOROSSO:
RISULTATO OMOLOGATO MA SQUALIFICA PER MORETTI
TERAMO-SAMB 1-2, FOTOTIFO SPECIALE:
DALL’EX GALOPPATOIO ALLA FESTA IN CENTRO
L’uomo che ha riportato il derby a San Benedetto. Vittorio Massi passerà alla storia anche per questo. Il presidente della Samb ne ha parlato nel corso del suo intervento, martedì sera, a Vera TV.
«Il futuro derby con l’Ascoli? Non vedo l’ora. Potrò dire con vanto di essere stato il presidente ad aver riportato il derby a San Benedetto – le parole del numero uno rossoblù –. Sogno un derby che possa portare allo stadio, pur con fedi calcistiche differenti, famiglie, figli, nipoti e nonni. Dovrà essere un grande derby che farà parlare di noi in tutta Italia: i consueti sfottò goliardici dentro allo stadio, ma tutti uniti fuori».
«È bellissimo avere due squadre della stessa provincia come Ascoli e Samb in Serie C. Oggi in tantissimi lavoriamo vicini, ascolani e sambenedettesi: diciamocene pure di tutti i colori allo stadio, con sfottò, ma fuori dal campo deve finire tutto. Quello che sogno è un derby alla Milan-Inter dove ci sono tifosi con sciarpette diverse seduti uno di fianco all’altro. Quello per me deve essere il derby Samb-Ascoli, e Ascoli-Samb allo stesso modo. Sarà questo perché questo è un obiettivo che mi sono prefissato: dovrà essere un grande derby, tutti vorranno essere al Riviera delle Palme e al Del Duca. La prima PEC di complimenti che ho ricevuto è stata da parte di Graziano Giordani, presidente dell’Atletico Ascoli, con cui abbiamo un grande rapporto. Siamo tutti lavoratori e in tanti ci troviamo a rapportarci insieme, ascolani e sambenedettesi».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA