Massi, accordo con Stefano De Angelis: sarà lui il direttore sportivo

Il progetto di Vittorio Massi va avanti. Il presidente del Porto d’Ascoli, deciso a far partire un nuovo corso a tinte rossoblù sfruttando il titolo sportivo proprio del club orange, nelle ultime ore avrebbe raggiunto un accordo di massima con Stefano De Angelis, che nel nuovo organigramma dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Nella giornata di ieri (venerdì, ndr) i due si sarebbero incontrati per gettare le basi di quello che sarà il nuovo progetto sportivo: nella circostanza si saranno fatti anche i primi nomi per quello che può essere la guida tecnica della squadra che affronterà il campionato di Serie D 2023/24. In cima alla lista ci sarebbe Mirko Cudini, che conosce molto bene l’ambiente sambenedettese avendo già guidato anche le giovanili della Samb e che ha lavorato per diverse stagioni con De Angelis come d.s..

Dopo l’incontro che si è tenuto in settimana col sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo, dunque, Vittorio Massi senza aspettare notizie ufficiali per ciò che riguarda l’A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti