Andrea Mandorlini ha presentato la sfida che martedì sera vedrà il suo Padova di fronte alla Samb nel primo turno di play off di Serie C. Il tecnico dei biancoscudati sa che la sua squadra ha disposizione due risultati su tre per assicurarsi il passaggio del turno, ma è conscio che sarebbe sbagliato speculare troppo su questo aspetto. «Dopo tutto questo tempo a stare fermi era ora di tornare in campo – ha esordito in conferenza stampa Mandorlini -. Abbiamo lavorato tanto ma quella contro la Samb sarà una gara secca, in cui ci si giocherà tutto in novanta minuti. Sappiamo che abbiamo due risultati su tre a disposizione, ma noi abbiamo preparato la partita per vincerla». L’esperienza, però, suggerisce all’allenatore dei patavini di non sottovalutare assolutamente l’avversario: «La Samb aveva obiettivi importanti ed è una squadra che ora vuole fare bene anche per il cambio di società, siamo consapevoli che hanno delle qualità come le abbiamo anche noi».
PADOVA-SAMB FINISCE 0-0, LA CRONACA SERAFINO: «RIPARTIAMO DA UNA BUONA BASE» MONTERO: «LA SQUADRA HA ONORATO LA MAGLIA» ANDREA MANDORLINI (All. Padova): «Bisogna sempre saper soffrire, sapevamo che questa sarebbe stata una partita molto nervosa. Complimenti alla Samb che ha dimostrato di avere qualità, ma il nostro portiere non ha…
PADOVA-SAMB 1-0, LA CRONACA MONTERO: «SONO ORGOGLIOSO DI ALLENARE QUESTI RAGAZZI» ANDREA MANDORLINI (all. Padova): «Ci abbiamo creduto fino alla fine: il nostro l’abbiamo fatto ma non è bastato. Abbiamo disputato un grande campionato, chiuso con 79 punti: viene da ripensare al gol che abbiamo preso contro la Triestina; nel…
PADOVA-SAMB FINISCE 0-0, LA CRONACA SERAFINO: «RIPARTIAMO DA UNA BUONA BASE» La Samb ci ha provato, ma contro il Padova ha fatto troppo poco per guadagnarsi il passaggio del turno. Questa l'impressione che molti hanno avuto guardando la sfida dell'Euganeo: impressione suffragata anche dalle statistiche. I tiri totali (in porta…