Malomo e Geijo, il coro veneto: «Una grande prova. Samb poco lucida nel secondo tempo»

Banner 1
Banner 2

Il due calciatori del Venezia analizzano la partita del Riviera. Malomo: «Peccato per quanto accaduto nel finale, Facchin era andato solo a complimentarsi con i tifosi»…

ALESSANDRO MALOMO: «Peccato per quello che è successo dopo il triplice fischio dell'arbitro: Facchin è andato ad applaudire la tifoseria e io mi sono ritrovato coinvolto in quello che è successo quindi siamo stati espulsi io e Pegorin, suppongo che l’arbitro dovesse espellerne uno per squadra. Nella ripresa abbiamo dato grande prova di essere forti e se giochiamo sempre così non dobbiamo aver paura di nessuno».

Banner 3
Banner 4

ALEXANDRE GEIJO: «Contro di noi le squadre si chiudono e si difendono al meglio. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, ma anche la Samb nel secondo tempo ha perso lucidità a causa dell’impegno della prima frazione».

Domenico del Zompo

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7