Lopez non ci sta: «Se una squadra meritava di vincere quella era la Lucchese»

Banner 1
Banner 2

L’allenatore dei toscani dopo la sconfitta ai supplementari nel primo turno eliminatorio di Tim Cup: «Ci ha condannati soltanto l’episodio del calcio di punizione»…

Giovanni Lopez (Allenatore Lucchese): «Siamo una squadra che deve ancora formarsi e abbiamo giocato contro una squadra già completa per il 99 percento. Al netto di tutto, se c’era una squadra che doveva vincere, era la Lucchese. Un episodio ci ha condannato: il calcio di punizione che la Samb ha saputo sfruttare. In avanti avevo solo un attaccante poi ho dovuto far anche entrare un ’99».

Banner 3
Banner 4

Domenico del Zompo

QUI LA CRONACA DI SAMB-LUCCHESE

QUI LE PAROLE DI FRANCO FEDELI

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7