L’ira della Ternana, Bandecchi: «Serie B rubata. Ora cerchiamo risultati»

Doveva essere una delle corazzate imbattibili del Girone B, si è rivelata la più grande delusione della stagione. È la Ternana del presidente Bandecchi che, in una recente intervista riportata da Il Messaggero, si sfoga contro la Serie B “scippata” e parla della questione stadio, col Libero Liberati alla ricerca immediata di nuova linfa vitale.

«Abbiamo chiesto 18 milioni di euro come risarcimento danni, se ce ne vogliono dare 100 euro mi sta bene, basta che ci riconoscano il danno che c’è ed è enorme. La Serie B ha fatto una grandissima brutta figura. Ci hanno scippato la Serie B e sono immensamente felice quando vedo che lì, qualcuno, ha dei seri problemi a pagare gli stipendi».

Per quanto riguarda il Libero Liberati, Bandecchi spiega:

«Dovrà essere rifatto il campo e dovrà essere misto, quindi costerà 350 mila euro. È chiaro che con uno stadio vuoto di tutto è difficile da gestire. C’è un progetto nostro, ma a piace molto uno esistente che prevede una serie di funzioni. Mi risulta che chi doveva costruire il palazzetto dello sport avrebbe avuto anche aree commerciali, quindi anche per lo stadio ci dovrebbero essere. Ogni cosa va valutata con serietà da terze persone che dovranno semmai riferirci sui numeri che ci interessano. Ma c’è già un’intesa, con il sindaco. Se lo stadio sarà di proprietà la prima cosa da fare dovrà essere l’avvicinamento degli spalti al terreno di gioco. Stiamo lavorando, in questo senso, a un progetto nuovo. Ma adesso, la cosa principale è cominciare intanto a ritrovare i risultati sul campo».

Commenti