Lecce-Samb: Sanderra senza Aridità e Grillo, nessun problema per Rizzo. LE PROBABILI FORMAZIONI


Ancora out i due infortunati di Gubbio, ma torna a disposizione Damonte. Probabile la conferma dal primo minuto delle formazioni che hanno giocato al Riviera delle Palme…

VIA DEL MARE – Rizzo, come in occasione della gara d’andata, può beneficiare di tutta la rosa a disposizione, senza nessun infortunato. L’unica questione da risolvere sarà circa il doppio impegno ravvicinato che porterà, probabilmente, ad un diverso impiego delle sostituzioni durante il match. Si va verso la conferma del 4-3-3, ormai abituale per i giallorossi, con Arrigoni in cabina di regia affiancato da Mancosu e Costa Ferreira. In avanti ballottaggio tra Torromino e Doumbia sull'esterno.
SANDERRA – Il tecnico romano torna a contare sull’apporto di Loris Damonte al rientro dalle quattro giornate di squalifica, difficile che il centrocampista trovi spazio in campo dal primo minuto, ma potrà essere una valida alternativa per far rifiatare la mediana. Difficile è anche l’impiego di Vincenzo Aridità, si esclude un suo recupero visto che è ancora alle prese con l’infortunio rimediato a Gubbio. Primo turno fatale anche per Fabrizio Grillo, ancora fermo per un problema muscolare.
PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Pegorin; Rapisarda, Mori, Radi, N’Tow; Vallocchia, Bacinovic, Lulli; Agodirin, Sorrentino, Mancuso.

Domenico del Zompo

Commenti
Condividi questo post: