Largo ai giovani, Samb di nuovo impegnata in Coppa


1° TURNO COPPA ITALIA SERIE D
 
FOLGORE VEREGRA – SAMB

Stadio "La Croce" di Montegranaro (ore 20.30)

 

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (4-3-3): Reali, Mapelli, Casavecchia, Lomasto, Flavioni; Perna, Mattia, Pezzotti; Gori, Prandelli, Sorrentino.

Nel primo turno di Coppa Italia di Serie D Palladini concederà una chance ai giocatori meno impiegati in campionato e a diversi ragazzi della Juniores rossoblù. Fischio d’inizio alle 20.30…

DI NUOVO IN CAMPO – A tre giorni dalla vittoria di Isernia la Samb torna in campo. Per Ottavio Palladini si tratterà del secondo impegno ufficiale sulla panchina rossoblù in questa stagione, a soli otto giorni di distanza dalla sua presentazione come successore di Loris Beoni. Contro la Folgore Veregra di Luigi Zaini (ex allenatore del Grottammare), la Samb scenderà in campo nell'incontro valevole per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Nel turno preliminare i rossoblù hanno superato il Monticelli, i veregrensi la Fermana.

POTERE AI PICCOLI – Quello allo stadio “La Croce” di Montegranaro sarà il primo match della stagione in notturna per i rossoblù. Palladini ne approfitterà per mettere in campo coloro che in questo inizio di stagione hanno avuto meno spazio con lui e soprattutto con Beoni; ma sarà una bella chance anche per qualche ragazzo della Juniores rossoblù. Cinque giovani del vivaio sambenedettese, infatti, sono stati promossi per l'occasione e molto probabilmente faranno il loro esordio tra i grandi: Benedetti, Bonfigli, Mauro, Bruni e Ballanti.

Redazione

Condividi questo post: