La Valtesino si aggiudica lo scontro tra giganti


VALTESINO – MOLO SUD                      2 – 1

MARCATORI: 15'pt Mascitti, 35'pt Maroni, 5'st Simonetti

 

LE FORMAZIONI

VALTESINO: Mandozzi, Orsolini, Parigiani, Troiani, Maroi, Kaja, Croci (40’st Cipolloni), Mascitti (42’st Capriotti), Angellotti, Giovannini, Testa. Allenatore: Pezzuoli.

MOLO SUD: Paolini, Santarelli (11’st Gaetani), Napoletani, Curzi, Vicari, Ruggeri, Mamo Botana, Sansoni, Vecellio (17’st Lucidi), Cameli, Simonetti (31’st Nespeca). Allenatore: Alfonsi.

ARBITRO: Ascarini di Ascoli.

I ragazzi di Pezzuoli superano 2 – 1 un Molo Sud mai domo. Bella partita quella di Ripatransone, con i locali che segnano due gol nel primo tempo ma poi rischiano di subire la rimonta degli ospiti. Per il Molo Sud sfuma il sogno del primo posto: vicinissima al traguardo, invece, la Valtesino…

RIPATRANSONE – Era il big match della penultima giornata di campionato. La capolista, che aveva dalla sua anche il fattore campo, è riuscita ad avere la meglio sul Molo Sud, ma soltanto al termine di una partita dall'esito incerto per tutti i novanta minuti. A fare la differenza è la fase iniziale dell'incontro. Al 15', infatti, la squadra di Pezzuoli sblocca il punteggio con una rete di Mascitti; il Molo prova la reazione immediata ma non crea particolari pericoli dalle parti di Mandozzi. Nella fase centrale del primo tempo arriva il raddoppio della Valtesino, con Maroni. Un uno-due che potrebbe spezzare le gambe a chiunque, ma non alla squadra di Alfonsi. In apertura di ripresa, infatti, gli ospiti si rifanno sotto con la marcatura di Simonetti. Nella ripresa occasioni da entrambe le parti, ma resiste il 2 – 1.In ottica play off il Molo certamente c’è. La Valtesino, invece, si giocherà tutto in casa dell’Agraria.

Condividi questo post: