La Samb pensa ad un over per la porta: contatti con l’ex rossoblù Marone

Dopo aver definito lo staff tecnico (QUI i dettagli), la Samb è al lavoro per allestire la rosa che affronterà il campionato 2024/25 di Serie D. La società rossoblù punta a confermare alcuni elementi della scorsa stagione (come il difensore Pezzola e gli attaccanti Battista e Martiniello), ma un ruolo in cui si potrebbero vedere diversi volti nuovi è quello del portiere.

Rispetto al campionato appena concluso, infatti, la Samb potrebbe cambiare strategia, puntando su un giocatore over; a tal proposito, è bene rimarcare che dall’anno prossimo gli under obbligatori saranno 3 e non più 4 (un 2004, un 2005 e un 2006). Anche il presidente Vittorio Massi, nelle scorse settimane, aveva dichiarato che l’idea di avere un portiere over gli avrebbe trasmesso una maggiore fiducia.

In questo senso, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti con Francesco Marone, estremo difensore classe ’99 che ha già vestito la maglia rossoblù nella seconda parte della stagione 2022/23. In quei mesi difficili (secondo anno di presidenza Renzi), il portiere campano si era distinto con diverse prestazioni più che positive.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti