La Samb è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie C


In altri tempi quella relativa all’iscrizione sarebbe stata una delle notizie più attese dell’estate, oggi è quasi una semplice formalità. Ecco il comunicato della società…

In altri tempi, in altre estati, sarebbe stata una news da primo piano; oggi l'iscrizione della Samb è quasi una non-notizia (e per fortuna!). Il club rossoblù, attraverso il proprio sito internet, ha comunicato l'esito delle procedure per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Di seguito il comunicato.

La S.S. Sambenedettese comunica che in data odierna le due commissioni, la Co.Vi.So.C. e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta dalla nostra Società relativa allo Stadio Comunale "Riviera delle Palme" e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega Italiana Calcio Professionistico, hanno riscontrato il rispetto dei "criteri legali ed economico-finanziari", di quelli "infrastrutturali" e di quelli "sportivi ed organizzativi" previsti per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell'ammissione al campionato professionistico di competenza 2017/18, di cui al titolo III) del Comunicato Ufficiale n. 113/A del 3 febbraio 2017, rilasciando di conseguenza la Licenza Nazionale 2017/18.

Commenti
Condividi questo post: