La Samb è la squadra più in forma del campionato: 13 punti su 15 nel girone di ritorno

SAMB, LULLI IL TRASCINATORE

Un trend quasi perfetto. La Samb è la squadra più in forma del girone F di Serie D, a dispetto della posizione occupata in una classifica cortissima che vede soltanto 12 punti di distanza tra il trio Tolentino-Fiuggi-Pineto, posizionate tra il terzo e il quinto posto, e il Fano terzultimo che domenica affronterà la formazione allenata da Sante Alfonsi e Stefano Visi.

Da quando la coppia dal sangue rossoblù ha preso in mano le redini della prima squadra, infatti, il cammino di Lulli e compagni è stato quasi perfetto: 8 partite senza sconfitte, con 2 vittorie prima della sosta natalizia, 2 dopo la ripresa del campionato (con Pineto e Trastevere) e poi una serie di 4 successi consecutivi.

Un bottino davvero niente male, ancor più positivo se si prende in esame il solo girone di ritorno: in 5 gare, partendo proprio dalla sfida del Riviera col Trastevere, la Samb ha ottenuto 1 pareggio e 4 vittorie, per di più molte contro squadre di alta classifica come Recanatese, Fiuggi e Porto d’Ascoli. 13 punti su 15 a disposizione, lo stesso bottino del Chieti che però ha una striscia positiva meno lunga (6 risultati utili consecutivi, di cui 5 vittorie e un pareggio, ottenuto domenica scorsa contro il Vastogirardi).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti