La Samb e la Serie C a rischio, Piunti: «Renzi è fiducioso. Però voglio vedere i fatti»



SAMB, I CONVOCATI PER IL RITIRO DI SEFRO

LA SAMB: «FAREMO RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA»

«Renzi mi ha ribadito di essere nel giusto ed è fiducioso. È stato rassicurato anche da alcuni esperti di diritto sportivo con cui ha parlato e che gli hanno detto che la questione si potrà risolvere».

Così Pasqualino Piunti dopo aver incontrato, nella giornata di venerdì, Roberto Renzi. Il sindaco di San Benedetto del Tronto si è confrontato col presidente della Samb per avere delle rassicurazioni sul futuro della società dopo che il Consiglio Federale della FIGC ha rigettato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

«D’altronde dopo tutte le operazioni che lo hanno portato a rilevare la Samb e ad ottenere il titolo sportivo, sborsando tanti soldi, sarebbe davvero strano che non si possa tagliare il traguardo proprio all’ultimo ostacolo – ha detto Piunti, intervistato dal Corriere Adriatico –. Però voglio vedere i fatti».

Come noto, ora per la Samb non resta che sperare nel ricorso che verrà presentato al Collegio di Garanzia del CONI, che potrebbe pronunciarsi entro una decina di giorni.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: