La Samb di Alfonsi col 4-3-3: «Potremmo continuare con questo assetto»

SAMB, COLPO IN DIFESA: LUKA TOMAS HA FIRMATO
SAMB, LE PRIME PAROLE DI LUKA TOMAS

Con l’arrivo di mister Alfonsi sulla panchina della Samb la squadra ha ritrovato continuità di risultati, ottenendo due vittorie in altrettante partite. I rossoblù hanno anche raccolto i primi tre punti fuori casa, battendo per 3 a 2 l’Aurora Alto Casertano.

Le buone e convincenti prestazioni delle ultime due giornate di questo 2021, oltre ad aver messo in mostra le qualità di alcuni singoli – uno su tutti Di Domenicantonio -, hanno fornito importanti indicazioni su quello che potrebbe essere il modulo migliore per questa “nuova” Samb.

Infatti, la sfida casalinga dello scorso 19 dicembre contro il Tolentino, ha mostrato, per più di tre quarti di gara, la migliore Samb di questo campionato. Il 4-3-3 schierato da mister Alfonsi è stato uno dei fattori principali del successo finale, permettendo al pubblico di assistere ad una grande prestazione.

«Per quanto riguarda il modulo – spiega il tecnico della Samb Sante Alfonsi -, il 4-3-3 è quello che ci ha permesso di fare molto bene, soprattutto contro il Tolentino. Potremo continuare così anche nelle prossime partite»

Tuttavia, resta da capire se l’innesto dell’attaccante Federico Cardella possa condurre mister Alfonsi ad optare per un attacco formato da l’ex centravanti del Pineto ed Ameth Fall, autore di due gol in altrettanti match disputati con la nuova maglia della Samb.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti