La Real Fefo torna alla vittoria: piegato lo Sporting Grottammare 4-3




REAL FEFO-SPORTING GROTTAMMARE 4-3
REAL FEFO: Bondioli, Capriotti Guido, Silvestri Palvideaia, Giovannini, De Angelis, Paolini, Troiani, Coclite, Fanesi, Capriotti Fabio, Spagnolini. A disp. De Angelis, Amabili, Bocchino, Salladini, Caseti, Ponzini, Rossi. All. Marco Cameranesi.
SPORTING GROTTAMMARE: Rivosecchi, Piatti, Manni, Felicioni, Paolelli, Capriotti Davide, Orsini, Bonifazi, Di Buò, Massaroni, Giobbi. A disp. Spinelli, Quattrini, Pomili, Lanciotti, Fiori, Silvestri Raffaele, Giorgi. All. Lorenzo Marcozzi.
ARBITRO: Paolo Capponi di Ascoli Piceno
RETI: 2 Troiani, Fanesi, 2 Piatti, Giobbi, Spagnolini.

La Real Fefo bissa la vittoria della gara d’andata e batte, anche al ritorno, lo Sporting Grottammare per 4-3. Quando le due squadre si incontrano sono scintille. Partenza a razzo per i ragazzi di mister Cameranesi che vanno subito sul 2-0 grazie all’uno-due firmato Troiani-Fanesi. Lo Sporting Grottammare, però, è squadra coriacea e nell’arco di quindici minuti riequilibra il match: ci pensano Piatti e Giobbi a firmare il 2-2. Prima dell’intervallo, però, la Real Fefo si riporta in vantaggio ancora con Troiani che firma la personale doppietta.

Nella ripresa il divario si allarga di nuovo grazie a Spagnolini ma lo Sporting Grottammare non ci sta e la riapre ancora con Piatti ma non c’è più tempo e per la Real Fefo si materializza il successo.

Condividi questo post: