La Real Fefo cede il passo agli Amatori Sant’Omero dopo un pirotecnico 5-3




REAL FEFO-AMATORI SANT’OMERO 3-5
REAL FEFO: Bondioli, Caseti, Troiani, Giovannini, Pasquini, Paolini, Liberato, Coclite, Fanesi, Capriotti F., Spagnolini. A disp. Calvaresi, Palestini, Bocchino, De Angelis, Silvestri, Ponzini, Cameranesi. All. Marco Cameranesi.
AMATORI SANT’OMERO: Biancucci, Cordoni J., Di Ubaldo, Cordoni N., Ciabattoni, Di Luca, Cardelli, De Ascanis, Cicconi, Costantini, Rupilli. A disp. Tonelli, Di Vitantonio, Di Bonaventura, Zippi, Palazzese. All. Giuseppe Di Luca
ARBITRO: Marco Bastarelli di Fermo.
RETI: 20′ Fanesi, 40′, 7’st Rupilli, 15’st Caseti, 33’st Capriotti, Costantini, Costantini

La Real Fefo incassa una sconfitta per 5-3 contro l’Amatori Sant’Omero ma mantiene salda la seconda posizione in classifica, tenendo a distanza proprio gli abruzzesi. L’inizio di match è positivo per i rossoneri che al 20′ passano in vantaggio con Fanesi che raccoglie un bel cross di Troiani e mette la palla sotto alla traversa. Prima dell’intervallo gli ospiti pareggiano grazie a Rupilli che insacca da distanza ravvicinata.

Al 7′ della seconda frazione è sempre il 33 ospite a bucare la difesa della Real Fefo e a siglare il 2-1. La reazione dei rossoneri è immediata e porta al pareggio di Caseti che in diagonale fissa il punteggio sul 2-2. Gli abruzzesi sembrano avere maggior mordente e al 35′ mettono di nuovo il naso avanti ma Capriotti è caparbio ad impattarla ancora. Nel finale di match sale in cattedra Costantini che con una splendida doppietta consente ai suoi di portarsi a casa l’intera posta in palio.

Condividi questo post: