L’Agraria si arrende alla capolista: 2 – 1 col Piane di Montegiorgio


PIANE DI MONTEGIORGIO – AGRARIA CLUB 2 – 1

MARCATORI: 41' Smerilli, 43' Mamo Botana (rigore), 79' Vitali.

 

LE FORMAZIONI

PIANE DI MONTEGIORGIO: Innamorati, Mercanti (75' Zucconi), Giandomenico, Campanari, Silenzi, Ciccola, Ripani, Carlacchiani, Vitali (88' Mori), Kuinxhiu, Smerilli. Allenatore: Marcotulli.

AGRARIA CLUB: Santarelli, Cicconi, Sansoni, Gabrielli (88' Rossi), Scarpantoni, Paoletti, Mamo Botana, Thiam (82' Lelli), Roganti (67' Di Biagio), Crescenzi, Palanca. Allenatore: Troiani.

ARBITRO: Petrini di Fermo.

La formazione di casa, approfittando anche dei rinvii (causa maltempo) per Montefiore ed Atletico Porchia, si porta in testa alla classifica battendo di misura i ragazzi in viola…

Tante partite di ieri pomeriggio sono state rinviate a causa del maltempo, nel girone H Piazza non si è giocata Immacolata / Poggese, nel girone G non si sono disputate le seguenti gare: Altidona / Real 2000, Atletico Porchia / Grottese, Cuprense / Lapedona, Monterubbianese / Torrione e Valtesino / Montefiore.

 

MONTEGIORGIO – Pronti via ed a fare la partita è la squadra viola, che impegna severamente Innamorati nei primi minuti con un colpo sferrato da Thiam e poi con la bella punizione di Palanca su cui il portiere si è superato. Ma al 41' arriva il vantaggio locale: scambio veloce in avanti concluso in modo vincente da Smerilli. Immediata reazione ospite che costringe al fallo di mani in area Crescenzi, dal dischetto Mamo Botana non sbaglia. Nel secondo tempo il Piane prova a spingere di più, l'Agraria regge con qualche affanno. Ma nulla può quando Vitali, a dieci dalla fine batte imparabilmente Santarelli e regala il primo posto ai locali.

Redazione

Condividi questo post: