Infoservice Samb Basket: sabato 15 trasferta a Montegranaro contro la Sutor

La terza giornata di Serie C Gold di basket è alle porte: sabato 15 ottobre alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport di Montegranaro, infatti, l’Infoservice Sambenedettese Basket se la vedrà contro la formazione locale della Sutor.

E’ il centro classe 2001 Xhenit Llukacej a presentare la gara: “Sono molto contento di giocare qui quest’anno. Ho trovato un gruppo giovane e abbiamo tutti l’obiettivo di migliorare ogni giorno. Con il Coach mi sto trovando molto bene e abbiamo un ottimo rapporto, mi chiede intensità, giocare di energia e sfruttare le mie caratteristiche per il bene del gruppo e della squadra”.

Pratico il basket da sette anni, – continua il cestista albanese – ho iniziato con una squadra che si allenava vicino casa mia. In carriera ho giocato soltanto un anno in Albania poi ho fatto il settore giovanile a Roseto, un anno in Serie B e una stagione in Serie C Gold a Messina. Per migliorarmi osservo tanti giocatori e cerco di rubare con gli occhi le cose buone che fanno. I miei giocatori preferiti sono Russell Westbrook e Paul George. Montegranaro? Mi aspetto una partita diversa dall’ultima giocata. Abbiamo sempre voglia di vincere e di dare il meglio, siamo giovani e non possiamo mollare” conclude.

Commenti