Imolese-Samb, LE PROBABILI: Montero tra certezze e turnover



SERAFINO: «CHE EMOZIONE IL PUBBLICO AL RIVIERA!»

Dieci punti per entrambe e un incrocio che può proiettarle ancora più in alto in queste prime giornate di campionato. La sfida di stasera (mercoledì 21 ottobre, ndr) mette di fronte due squadre in salute come Imolese e Samb, che però a livello di parco giocatori vivono due situazioni un po’ differenti.

I NODI IN MEZZO – Deve fare i conti con qualche assenza Cevoli, che potrebbe avere qualche problema soprattutto a centrocampo. Se è vero che potrebbero tornare tra i convocati Sabattini e Della Giovanna, che comunque non sono al meglio e difficilmente saranno impiegati dal primo minuto, l’allenatore degli emiliani dovrà anche fare i conti gli infortuni di Lombardi e Provenzano. In attacco, però, dovrebbe essere confermata la temibile coppia Polidori-Stanco.

DIVERSE OPZIONI – Pure la Samb deve fare i conti con numerosi forfait (gli infortunati Cristini, Rocchi e Chacon), ma Montero può comunque decidere se far rifiatare qualcuno dei titolari del match di domenica scorsa col Mantova. A poter rifiatare potrebbe essere un elemento per reparto: a centrocampo Angiulli e Shaka Mawuli sono stati finora inamovibili, così come Maxi Lopez in attacco. Botta, invece, dovrebbe essere confermato alle spalle del duo d’attacco, con Lescano che scalpita per una maglia da titolare.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

LE PROBABILI FORMAZIONI

IMOLESE (3-5-2): Siano, Pilati, Rinaldi, Carini, Rondanini, Masala, Torrasi, Morachioli, Tonetto; Polidori, Stanco. A disp. Rossi, Alboni, Cerretti, Boccardi, Ventola, Sall, Mele, Angeli, D’Alena, Sabattini, Della Giovanna. All. Cevoli.

SAMB (4-3-1-2): Nobile; Scrugli, D’Ambrosio, Di Pasquale, Enrici; Shaka Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta; Maxi Lopez, Nocciolini. A disp. Laborda, Biondi, Lavilla, Liporace, Goicoechea, Masini, Bacio Terracino, De Ciancio, Occhiatto, Lescano, Serafino, Malotti. All. Montero.

Condividi questo post: