Il vantaggio dura poco: Torrione raggiunto dal Real 2000


REAL 2000 – TORRIONE    1 – 1

MARCATORI: 21'pt Perozzi, 26'pt Llano.

 

LE FORMAZIONI

Real 2000: Rossi, Gramaccioni, Liberati, Porfiri, Recchi (18'st Tiburzi), Marinangeli (25'st Criniti), Sirocchi, Grillo, Silenzi S. (36'st Silenzi D.), Mezzabotta Llano.

TORRIONE: Maroni, Gabrielli, Napoletani, Gaetani, Induti Al., Induti An., Rosetti, Angelini (2'st Corradetti), Perozzi (6'st Piunti), Cavazzini, Calvaresi (40'st Clementi).

ARBITRO: Bordoni di Fermo.

 

Alla rete gialloblù di Perozzi al 21′ risponde dopo cinque minuti Llano per i padroni di casa. Finisce 1-1: la squadra di Alfonsi sale a quota 11 punti, Real 2000 quart’ultimo del girone G con 8…

Partita in cui inizia bene la squadra ospite, tanto da arrivare al vantaggio al 18': lancio in profondità di Rosetti per Perozzi che si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge con un rasoterra in mezzo alle gambe. Reazione immediata del Real che al 26' trova ristabilisce la parità con Llano: l'attaccante locale, lasciato troppo solo, raccoglie un lancio calibrato dalle retrovie, si presenta davanti a Maroni e lo supera colpendo da distanza ravvicinata. La ripresa è caratterizzata da un paio di occasioni sprecate dagli avanti locali, ma alla fine pareggio giusto.

Redazione

Condividi questo post: