Il Torrione inizia bene il suo cammino: Vis Stella battuta per 3-1


TORRIONE-VIS STELLA 3-1
TORRIONE: Gagliardi, Del Zompo (37’st Addarii), Di Santo, Gabrielli, Induti Alessandro, Induti Andrea, Balliu, Clementi (15’st Pignotti), Corradetti, Pierantozzi (9’st Merlini), Rosetti. A disp. Curatolo, Palanca, Pignati, Angelini, Nespeca, Cardinali. All. Vannicola.
VIS STELLA: Scimenes, Capriotti, Di Pasquantonio (40’st Olivieri), Almonti, Travaglini, Borraccini, Silvestri Cristiano (14’st Diop), Quinzi, Pica, Tamburrini, Rossi (13’st Colonnelli). A disp. Silvestri Oliviero, Malizia, Pleya, Calabrese, Abzova. All. Marocchi
ARBITRO: Andrea Borrino di San Benedetto del Tronto
RETI: 10′, 20′ e 14’st Rosetti, 33′ Pica.

Il Torrione inizia bene la stagione nel campionato di Seconda Categoria girone H: la formazione di mister Vannicola batte per 3-1 la Vis Stella, neo promossa grazie ad una splendida tripletta che porta la firma di Nicolò Rosetti. Sin dalle prime battute sono i padroni di casa a menare le danze e sbloccano il risultato già dopo 10 minuti.

La pressione del Torrione è costante e porta al raddoppio al 20′. La gara sembra in discesa ma, al 33′, sono gli ospiti ad accorciarla con bomber Pica che firma il 2-1, risultato col quale si va al riposo. Nella ripresa è sempre Rosetti protagonista portando a tre le sue marcature e chiudendo di fatto la contesa.


Commenti