Il richiamo della Curva Nord e la coreografia benefica: sugli spalti del Riviera sarà spettacolo


Iniziativa congiunta tra Curva Nord e Associazione Noi Samb: il ricavato della coreografia sarà devoluto ad un progetto di ricostruzione per Arquata del Tronto…

Altra iniziativa a scopo benefico quella organizzata dagli Ultras Samb e dall'Associazione Noi Samb: in occasione di Samb-Venezia di domenica 26 febbraio alle ore 14:30, valevole per l'ottava giornata di ritorno di campionato, una coreografia tingerà il Riviera delle Palme di rossoblù.

Di seguito, il comunicato dei ragazzi della Curva Nord Massimo Cioffi:

"Prima della partita saranno vendute all'esterno di ogni settore dello stadio delle bandierine al prezzo simbolico di € 2,00. Dimostriamo ancora una volta la nostra passione e attaccamento ai colori come abbiamo sempre fatto, al di là di risultato, classifica e categoria. Invitiamo tutta la tifoseria a presentarsi allo stadio con un certo anticipo in modo da facilitare la riuscita dell'iniziativa. Il ricavato della coreografia sarà destinato, insieme ai fondi raccolti negli scorsi mesi, ad un progetto di ricostruzione per il Comune di Arquata del Tronto".

Redazione

Condividi questo post: