Il Porto d’Ascoli torna a ruggire: 2-0 al Corridonia


CORRIDONIA – PORTO D'ASCOLI 0 – 2

MARCATORI: 14'st e 31'st Tedeschi.

 

LE FORMAZIONI

CORRIDONIA: Novembre, Paciaroni, Tentella; Proesmans, DAddazio, Manucci; Zancocchia, Cartechini (al 36’st Ribichini), Bellucci (al 42’st Gibellieri), Maccioni (al 7’st Abdoune), Noviello. A disposizione: Ferretti, Ricci, Andreozzi, Lattanzi. Allenatore: Ribichini.

PORTO D’ASCOLI: Capriotti, Leopardi, Viti; Angelini (al 7’st Tedeschi), Ciotti, Sensi; Candellori, Biancucci (al 1’st Nepa), Rosa, Bolzan (al 31’st Cingolani), Gabrielli. A disposizione: Cinaglia, Pagnotta, Tommasi, Grossetti. Allenatore: Filippini.

ARBITRO: Carmine Luciano di Bologna.

ESPULSO: al 19’pt Noviello.

AMMONITI: Angelini, Sensi e Ciotti, Paciaroni.

Tedeschi entra ad inizio ripresa e realizza due gol in poco più di un quarto d’ora. Secondo successo esterno consecutivo per i ragazzi di Filippini, che ora si trovano a tre punti dal secondo posto…

CORRIDONIA – Grande vittoria del Porto D'Ascoli che espugna Corridonia e dimentica il passo falso di mercoledì contro l'Helvia Recina. Mattatore di giornata è Tedeschi autore di una splendida doppietta. Nella prima frazione si è visto un Porto D’Ascoli poco convinto, che non ha approfittato minimamente della superiorità numerica. Al rientro subito un cambio per mister Filippini fuori Biancucci per Nepa. I primi minuti del secondo tempo ricalcano l’andamento sella prima frazione di gioco poi, al 14', si sblocca il risultato con Tedeschi che è il più lesto a ribadire in rete un batti e ribatte in area a seguito di un calcio d'angolo. Al 31' è ancora Tedeschi il più lesto ad insaccare una palla vagante in aerea. Di fatto la partita si chiude qui, con il Porto d'Ascoli che centra il secondo successo esterno consecutivo e sale al terzo posto in classifica.

Enrico Tassotti

Condividi questo post: