Il Palaspeca resta al buio: Samb-Foligno sospesa sul 64-66. LA CRONACA


SAMB-FOLIGNO 64-66 (sospesa)

SAMB: Cesana, Ortenzi, Pebole, Quercia, Bugionovo. A disp. Capleton, Carancini, Murtagh, Roncarolo, Correia, Quinzi, Rastelli. All. Aniello. Migliori marcatori: Bugionovo (24), Pebole (12).

FOLIGNO: Tosti, Rath, Camacho, Sakinis, Mariotti. A disp. Silvestri, Guerrini, Tosti, Di Titta, Marani, Marchionni, Nikoci. All. Sansone. Migliori marcatori: Tosti (17), Camacho (12).

C’è l’imprevisto – e che imprevisto – nel match di esordio della Samb Basket in Serie C Gold. Un black out ha costretto l’arbitro a sospendere la partita sul punteggio di 64-66 per gli ospiti, quando mancavano 6’34’’ al termine dell’ultimo quarto di gioco. Interruzione che è arrivata in un momento piuttosto complicato per la squadra allenata da Aniello, che aveva chiuso il terzo quarto in vantaggio prima di concedere un break agli ospiti. Ancora da definire la data del recupero, che sarà fissata dopo che sarà trovato un accordo tra la Federazione e le due società; si ripartirà dal momento di gioco in cui si è verificato il black out, sul punteggio di 64-64 in favore di Foligno.


Commenti
Condividi questo post: