Il Montalto passa ad Acquaviva 1 – 0


ACQUAVIVA – MONTALTO    0 – 1

MARCATORE: 30'pt Gianmarco Carboni.

 

LE FORMAZIONI

ACQUAVIVA: Castorani, Pica, Crescenti, Carboni, Mattioli, Faini, Liuzzi (75’ Mosca), Paoloni (44’ Bruni), Amabili, Neroni (85’ Camaioni). Allenatore: Travaglini.

MONTALTO: Cinquegrana, Marilungo, Ciucani, Stoppo. Carboni, Spaccapaniccia (78’ Giovannini), Di Buò (65’ Amadio), Bejtia, De Signoribus (72’ Neroni), G. Carboni, Ciarrocchi. Allenatore: Stoppo.

ARBITRO: Paoloni di Ascoli.

Decide la gara un gol alla mezz’ora di Gianmarco Carboni. Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato, dunque, è ancora tutta da decidere la lotta per il primo posto: Valtesino e Montalto se la giocheranno fino all’ultimo minuto della stagione, per evitare i play off…

ACQUAVIVA PICENA – La voglia di  vincere della capolista (in coabitazione con la Valtesino) ha fatto la differenza ieri pomeriggio, il Montalto ha battuto di misura la compagine arancio celeste. Che comunque ha resistito per mezz’ora, cioè fino a quando Gianmarco Carboni ha messo la sfera alle spalle di Castorani. A novanta minuti dal termine della regular season il primo posto è ancora in bilico. Il Montalto riceverà un Montefiore demotivato, la Valtesino farà visita all’Agraria: sarà spareggio?

Condividi questo post: