Il mercato stravolge anche il FantaSamb: un cambio in più per tutti i Fanta-Allenatori


Una possibilità in più per i partecipanti al nostro gioco: 3 movimenti a disposizione di tutti, 1 in più per chi non ha operato nella prima sessione di mercato. C’è tempo fino a venerdì…

Sono state apportate due modifiche al regolamento della 2^ SESSIONE DI MERCATO.

– La prima riguarda la durata della sessione, con la scadenza che passa da giovedì 2 a venerdì 3 febbraio.

– La seconda modifica riguarda il limite massimo di operazioni consentite: 3 per ogni Fanta-Allenatore (non 2 come illustrato inizialmente). Chi non ha effettuato operazioni durante la prima sessione di mercato (es. Aridità per Frison) potrà effettuare un massimo di 4 operazioni. Di seguito la sezione del regolamento dove si spiega come operare.

 

SECONDA SESSIONE 2 gennaio 2017 – 3 febbraio 2017

Ogni Fanta-Allenatore potrà effettuare un massimo di tre operazioni di mercato nella seconda sessione di Fanta-Mercato. Chi non ha effettuato operazioni nel corso della prima finestra di mercato (es. Aridità per Frison) potrà effettuare un movimento aggiuntivo. L'unico vincolo che viene posto per le operazioni di mercato è quello riguardante il ruolo dei calciatori uscenti/entranti: un centrocampista potrà essere sostituito soltanto da un centrocampista, così come un attaccante potrà essere sostituito soltanto da un attaccante. Difensori e portieri non vengono considerati allo stesso modo come previsto alla voce “MODULO DI GIOCO E SOSTITUZIONI”: un portiere, dunque, potrà essere sostituito da un portiere e non da un difensore, così come un difensore potrà essere sostituito da un difensore e non da un portiere.

NB: Sul nostro sito internet (www.gazzettarossoblu.it , nella sezione FantaSamb) trovate un articolo in cui vengono riportati i ruoli di tutti i calciatori della Samb, compresi i nuovi acquisti.

Redazione

Condividi questo post: