Il Grottammare chiude il precampionato con una cinquina alla Samb Berretti



Il Grottammare supera la Sambenedettese Berretti, allenata da mister Sante Alfonsi, con un netto 5-1 nel match giocato al Pirani  in quello che di fatto è l’ultimo impegno prima dell’inizio del campionato di Eccellenza. Il tecnico biancoceleste, Massimiliano Zazzetta, nel corso di questa gara ha avuto modo di testare alcune soluzioni tecnico-tattiche in vista della prima giornata che vedrà i rivieraschi far visita all’ Atletico Azzurra Colli.

La partita è subito in salita per Galli e compagni che si trovano in svantaggio grazie ad un goal di Pesce al 7’ di gioco. I biancocelesti reagiscono subito e prima con De Panicis poi con Jallow provano ad accorciare le distanze senza concretizzare. Nella seconda frazione dilagano i ragazzi di Zazzetta. Al 59’ De Panicis mette in pari la contesa e Galli al 61’ porta in vantaggio i padroni di casa. A seguire Tanzi al 66’, Jallow al 73’ e Haxhiu all’ 87’ siglano e sigillano il match. Al “Pirani” finisce 5 a 1. Ottima prova dei ragazzi di Zazzetta che oltre ad aver mostrato buone qualità tecniche hanno dimostrato di essere solidi a livello mentale e di gruppo nel recuperare l’iniziale svantaggio.

S.S.D. GROTTAMMARE CALCIO 1899: Palanca, Carminucci, Piunti, Traini, Fuglini, Mallus, Jallow, Cisbani, Galli, Alighieri, De Panicis. A disposizione: Finori, Paniconi, Amatucci, Cangiano, Malavolta, Tanzi, Esposito, Bakari e Haxhiu. Allenatore Massimiliano Zazzetta.

SAMBENEDETTESE BERRETTI: Stefano, Murati, Pietropaolo, Domizi, Magliulo, Delli Compagni, Medori, Mosca, Pesce, Traversa, Cardoni. A disposizione: Amadio, Massaccesi, Brunozzi, Zappasodi, Acciarrini, Ragni, Amatucci, Del Marro, Poli, Catinari. Allenatore Sante Alfonsi.
RETI: 7′ Pesce, 14’st De Panicis, 16’st Galli,, 21’st Tanzi, 28’st Jallow, 42’st Haxhiu


Condividi questo post: