Il Grotta non ribalta il pronostico: la Civitanovese passa 2 – 0


CIVITANOVESE – GROTTAMMARE   2 – 0

MARCATORI: 12′pt Ambrosini, 9′st Pero Nullo.

 

LE FORMAZIONI

CIVITANOVESE: Mazzoni; Mosca, Diamanti (1′ st Lattarulo), Morbidoni, Cervellini; Cossu, Gadda, Carteri; Ambrosini (21′ st Shiba), Tozzi Borsoi, Pero Nullo ( 38′ st Mangiola). A disposizione: Schiavoni, Morbidoni, Rapagnani, Gorini. Allenatore: Schenardi.

GROTTAMMARE: Beni; Palandrani, Di Natale, Gibbs, Gentile; Gregori (10′ st Cameli), Filipponi, Veccia (32′ st Morlacco); Travaglini, Valentini, De Panicis. A disposizione: Zappasodi, Avellino, Malavolta, Cappotti, Rosati. Allenatore: Vagnoni.

ARBITRO: Zippilli di Ascoli Piceno.

AMMONITI: Mazzoni, Diamanti, Gentile. 

ANGOLI: 7 – 2.

NOTE: Presenti 500 spettatori.

La corazzata rossoblù conquista un’altra vittoria contro la squadra di Vagnoni. A segno Ambrosini nel primo tempo e Pero Nullo nella seconda frazione di gioco…

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Il Grottammare cede al cospetto della Civitanovese per 2-0 ma il rammarico è davvero grosso per aver sprecato un rigore nel primo tempo sul punteggio di 0-0 e almeno tre buone occasioni che il portiere Mazzoni ha disinnescato. Al 6′ Travaglini serve per De Panicis sul quale il portiere Mazzoni esce alla disperata: l’arbitro ravvisa gli estremi del rigore e ammonisce il potere di casa. Al dischetto va Veccia ma Mazzoni è bravissimo a respingere. Lo stesso Veccia ha l’opportunità di rifarsi all’8′ ma anche questa volta la sua conclusione rimane senza esito. La Civitanovese non si perde d’animo e al 12′ segna con Ambrosini su assist di Pero Nullo. Nella ripresa arriva il raddoppio, al 9′, quando su cross di Mosca dalla destra, Pero Nullo trova lo scatto giusto per appoggiare in rete. Il Grottammare non demorde e al 20′ è Travaglini a saggiare la bravura del portiere e sulla sua respinta c’è un intervento di Morbiducci su Valentini.

Redazione

Condividi questo post: