Il commento del d.g. Gianni: «Girone ancora più difficile, ma non temiamo nessuno»

Banner 1
Banner 2

«Un girone tosto con tante squadre che possono lottare per vincere il campionato». Questo il commento del d.g. della Samb Andrea Gianni sul gruppo B della Serie C. «Sarà molto equilibrato, ma visto che sono due anni che giochiamo nel girone B, siamo abituati ad affrontare avversari di spessore – ha detto il dirigente rossoblù al Corriere Adriatico -. Certamente sarà il più difficile dei tre gironi e ritengo che anche sotto l’aspetto tecnico sia ancora più competitivo rispetto alla passata stagione: ci sono squadre con blasoni importanti come il Vicenza, la Ternana e la Triestina, che hanno costruito rose molto attrezzate, ma anche Feralpisalò, Pordenone, Monza e Sudtirol sono in corsa per il vertice della classifica. Noi ce la batteremo con tutti: abbiamo rispetto di tutti, ma non temiamo nessuno».

Redazione

Banner 3
Banner 4
Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7