Il Centobuchi 1972 regge col Monsampietro Morico: 0-0



CENTOBUCHI 1972-MONSAMPIETRO MORICO 0-0

CENTOBUCHI: Grandi, Cardinali, F. Sciamanna, Puddu (25’st Massetti), Cipolloni, Grossetti, Celi, Gaetani, Paolini (39’st Ricci), Ruggieri (41’st D. Testa), Pietropaolo. A disp. I. Sciamanna, Amandonico, L. Testa, Cuomo. All. Pupi.

MONS. MORICO: R. Paolucci, Bitti, Ferretti, S. Forò (20’st Del Gobbo), De Carlonis, Funari, Tassotti, Garagliano (29’st Cancellieri), Niccolini, Ciccola (27′ Polozzi), Santacroce. A disp. K. Paolucci, Perugini, C. Forò, Carlacchiani. All. Birilli.

ARBITRO: Racchi di Ancona.

ESPULSO: 35’st Gaetani.

AMMONITI: Puddu, Funai.

ANGOLI: 0-5.


Termina in parità la gara tra Centobuchi e Monsampietro Morico che permette ai ragazzi di mister Lucio Pupi di continuare la scia di risultati utili, ma non permette di dare uno scatto decisivo alla risalita in classifica. Gara di sostanziale equilibrio. Nel finale del primo tempo un’occasione per parte: per gli ospiti è un colpo di testa di Tassotti su calcio d’angolo a far gridare al gol mentre per il Centobuchi è protagonista Paolini con un bell’affondo il cui tiro trova, però, Paolucci pronto alla parata. Nel secondo tempo sono gli ospiti ad andare più vicini al vantaggio, colpendo una clamorosa traversa che non permette loro di portare a casa l’intera posta in palio.

Redazione


Condividi questo post: