Il 21 giugno torna la giornata internazionale dello yoga



Il 21 giugno è la Giornata internazionale dello yoga e la città si prepara a festeggiarlo con una iniziativa che si svolgerà presso il Parco Karol Wojtyla in Viale De Gasperi alle ore 20.15.

Il 21 giugno, infatti, è la data scelta dalle Nazioni Unite per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga, istituita ufficialmente nel dicembre del 2014 dall’Assemblea Generale dell’ONU con il supporto di ben 175 Paesi.

Cooperativa DLM e Teatro delle foglie, col supporto di Comune di San Benedetto, Associazione Antoniana Eventi, Comitato di quartiere Sant’Antonio di Padova, U.S. Acli e Qualis Lab, organizzano infatti una lezione gratuita di yoga tenuta dall’insegnante Eugenia Brega dedicata a yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga nidra e rilassamento. Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid19) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega al numero 3358119319 o consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.

Anche nell’anno 2019 a San Benedetto si è festeggiata la Giornata internazionale dello yoga con una iniziativa che si è svolta presso il giardino “Nottate de luna” in viale Tamerici, iniziativa che dunque viene replicata viste le numerose persone presenti.


Condividi questo post: