Icardi al Riviera? Parla Tassotti: «Non penso che ce la faremo. Speriamo nella prossima estate»


L’assessore allo Sport sull’amichevole di lusso che potrebbe ospitare l’impianto sambenedettese: «Ci sono stati dei contatti, lavoriamo da tempo per riportare grandi eventi al Riviera»…

«Da mesi stiamo lavorando per riportare al Riviera delle Palme il grande calcio ed i concerti, ma l’amichevole con l’Inter per ora è poco più di una speranza». Frena gli entusiasmi Pierluigi Tassotti, assessore allo Sport del Comune di San Benedetto, parlando del possibile arrivo dell’Inter a San Benedetto per un’amichevole internazionale col Celta Vigo.

IL TENTATIVO – «Ci sono stati dei contatti nelle scorse settimane, ma la pista si è raffreddata negli ultimi giorni e non credo che ci siano i tempi per organizzare il tutto. Da molto tempo, assieme a tutta l’amministrazione, sto lavorando per cercare di riportare dei grandi eventi in uno stadio bello come il Riviera». La possibilità di vedere Icardi e compagni sul manto erboso sambenedettese, dunque, è piuttosto bassa, almeno per quest'anno: «Non penso che potremo farcela – dice Tassotti – , ma se ci sarà l’opportunità non ci tireremo indietro. Penso che sia molto più realistico pensare di ospitare partite del genere nella prossima estate».

Redazione

Condividi questo post: