HC Monteprandone: tra arrivi e partenze varato il calendario di Serie A Silver

L’HC Monteprandone si prepara al campionato di Serie A Silver che inizierà il prossimo 18 ottobre, in trasferta, contro Romagna. I monteprandonesi sono stati inseriti nel girone B dove, insieme al già citato Romagna, troviamo anche Camerano, Teramo, Chieti, Sannio, Serra Fasano, Cus Palermo, Haenna e Girgenti.

Detto dell’esordio in trasferta in terra romagnola, la prima al ‘Colle Gioioso‘, avverrà una settimana dopo contro Chieti. Il girone d’andata si chiude il 7 febbraio in casa contro il Sannio dopo una lunga pausa che prenderà il via il 13 dicembre. La stagione regolare termina il 2 maggio.

Nel frattempo la società del presidente Romandini sta operando sul mercato per allestire una rosa degna di questo nuovo campionato. A Monteprandone sono arrivati il mancino classe 2005 Jacopo Balò proveniente dal Prato, il portiere 2007 Duccio Bini cresciuto nel Massa Marittima e reduce dall’esperienza con il Campus Italia e Simone Gavuglio, terzino destro, anche lui classe 2007, che arriva dalla Pallamano Vigevano.

Come uscita, invece, si registra il prestito di Wasim Khouaja alla Handball Meran Alperia, una delle più importanti società nonché finalista scudetto della stagione appena conclusa.

Commenti