HC Monteprandone, Roberto Romandini: «Serie A Silver campionato con tante incognite»

L’HC Monteprandone esordirà il prossimo 18 ottobre nel campionato di Serie A Silver per la prima volta nella sua storia. Il presidente Roberto Romandini non nasconde la sua emozione: «E’ una grande soddisfazione essere arrivati a questo campionato anche perché negli ultimi anni la risposta del pubblico di Monteprandone ci ha spinto a fare sempre di più. Emozione ma anche paura perché le incognite sono tante in un campionato che non conosciamo.

Ci saranno tre squadre siciliane, Cus Palermo, Haenna e Girgenti e andremo a giocare su dei campi per noi sconosciuti. Sarà un’avventura che noi affrontiamo con forza e coraggio. L’obiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria».

Il vostro punto fermo è sicuramente coach Andrea Vultaggio, da tanti anni con l’HC.
«Si non nascondo che ci affidiamo a lui, tra l’altro siciliano, per questo campionato di Silver ma anche per il settore giovanile. E’ il nostro valore in più sia perché conosce la squadra ma anche l’ambiente di Monteprandone».

Lei ha parlato di pubblico e della sua importanza per voi, cosa di sente di dire ai vostri supporters in vista della prossima stagione?
«In primis voglio ribadire che anche in Silver l’ingresso al ‘Colle Gioioso’ sarà gratuito e questo perché vogliamo che sempre più persone si avvicinino alla pallamano. Il nostro obiettivo è che questa disciplina diventi sempre più conosciuta e faremo degli investimenti a livello comunicativo».

Commenti