HC Monteprandone: rinnova Patricio Adrian Martin



Rinnovato!” scrive sul suo profilo Facebook, Patricio Adrian Martin, un attimo dopo avere firmato il contratto che lo legherà per un’altra stagione all’Handball Club Monteprandone.

L’ala nata a Tigre, Buenos Aires, il 18 settembre 1995, riparte dalla maglia blu dopo la parentesi di due mesi appena che si è lasciata alle spalle il marzo scorso, colpa del Covid-19. È il campionato di serie B che ha visto la squadra di coach Andrea Vultaggio protagonista di un appassionante testa a testa con il Cus Ancona, e al momento dello stop i blu erano padroni del girone Marche-Abruzzo, con un punto di vantaggio e coi dorici che però avevano giocato una partita in meno.

Martin, nel nostro Paese da un anno e comunque già in possesso della cittadinanza italiana, si è ben comportato durante la fetta di campionato disputata a Monteprandone. Adesso all’orizzonte c’è un’altra sfida, ancora più importante, con l’ala argentina che già non vede l’ora.

E intanto ultima settimana per i corsi estivi gratuiti organizzati dalla società blu. Quartier generale il campetto parrocchiale Regina Pacis di Centobuchi. Lezioni divise in due gruppi: per i ragazzi dai 6 ai 12 anni, il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 19.30; per quelli dai 13 ai 15 anni, invece, ritrovo il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 11. C’è tempo fino al 14 agosto: per info, 329/1092055 e 393/9168951.


Condividi questo post: