HC MONTEPRANDONE-CAMERANO 30-38
HC MONTEPRANDONE: Balò 2, Bini, Cani, Cela, Fares, Gavuglio 1, Grilli 2, Landeiro 11, Macera, Muccitelli 3, Pennetta, Romussi 5, Salladini Mirko, Salladini Moreno 2, Tritto 1, Zalazar 3. All. Vultaggio.
CAMERANO: Antonelli, Ballerini 4, Barbetti, Belardinelli 3, Bilò 1, Carloni Alessandro, Carloni Nicolas 1, Chiriví 1, Cirilli 3, Diagne, Laera 5, Marinelli 4, Nardelli, Rossi, Vilara 12, Zagaria 4. All. Giambartolomei.
Contro la capolista imbattuta del girone B di Serie A Silver, l’HC Monteprandone disputa un grandissimo primo tempo ma nella ripresa subisce la rimonta di Camerano.
La prima frazione vede come protagonista assoluto l’argentino Landeiro, ma tutta la squadra gioca a ritmi altissimi, sa rispondere colpo su colpo agli affondi della capolista e sembra poter ribaltare i pronostici. Il secondo tempo invece si apre con un pesante 0-4 in favore di Camerano, che mette la freccia e sfrutta con cinismo le diverse superiorità portando a casa la vittoria.
Il commento di mister Andrea Vultaggio: «Oggi abbiamo fatto una gara dai due volti. Nel primo tempo abbiamo tenuto alti i ritmi e ribattuto colpo su colpo e siamo stati capaci di chiudere sopra di 2 gol. Nel secondo tempo un’inspiegabile black out. Sono stato costretto a cambiare qualcosa e ne hanno risentito forse gli equilibri in campo ma non può essere una scusa. Purtroppo, così come ci è capitato a Teramo siamo mancati nel momento più importante. La scorsa settimana era stato un blackout di 10 minuti, questa volta non siamo entrati in campo nel secondo tempo. C’è poco da dire: adesso non abbiamo appello nella prossima partita in trasferta, per chiudere l’anno in modo sereno ed evitare di venire risucchiati nella zona calda della classifica».
Fonte foto: HC Monteprandone





















