Gubbio-Samb, LE PROBABILI FORMAZIONI: dentro Candellori, Di Massimo e altri giovani


QUI GUBBIO – Il cambio di allenatore ha portato una scossa e in terra eugubina Dino Pagliari ha ottenuto subito degli ottimi risultati (QUI il focus). Nell'impegno di stasera, comunque, l'allenatore marchigiano dovrebbe optare per un massiccio turnover, come d'altra parte farà anche il collega Moriero. A differenza della Samb, infatti, la squadra umbra domenica sarà impegnata in campionato quando affronterà (sempre al Barbetti) l'ostica Feralpisalò. Da tenere d'occhio, in caso di impiego, il giovane attaccante Jallow.

IN TANTI A RIPOSO – Ci sono tanti giocatori (più o meno giovani) che scalpitano in casa Samb. Da Di Cecco a Sorrentino, passando per Candellori, Ceka e Di Pasquale, sono tanti coloro che hanno vissuto questo inizio di stagione da comprimari. L'impegno di Coppa sarà uno stimolo importante per coloro che vogliono vedere in rialzo le proprie quotazioni nel listino di Francesco Moriero.

SAMB (4-3-3): Raccichini, Di Cecco, Miceli, Di Pasquale, Ceka; Damonte, Bove, Candellori, Di Massimo, Sargolini, Valente. A disp. Aridità, Gelonese, Esposito, Rapisarda, Demofonti, Paolucci, Vallocchia, Miracoli, Bengala, Tomi, Trillò, Patti. All. Moriero.

Redazione

Condividi questo post: