La nuova stagione è alle porte e il Grottammare Calcio annuncia la lista dei confermati che comporranno lo scheletro della rosa a disposizione di mister Luca Campanile.
Il pacchetto portieri è confermato in toto con i rinnovi della colonna biancoceleste Alessandro Beni e con il giovane Ibrahima Diakhaby che ha già dimostrato di poter fare bene in questa categoria. Al loro fianco ci saranno Francesco Pasquali, fondamentale uomo-spogliatoio, e il giovane Leonardo Pallotta che si dividerà tra prima squadra e Juniores Regionale. In difesa si riparte dal capitano Stefano Ferrari, leader dentro e fuori dal campo che sarà affiancato dal vicecapitano Federico Porfiri. Vestirà ancora biancoceleste il grottammarese doc Giorgio Tombolini, mentre sarà aggregato stabilmente in prima squadra il classe 2008 Davide Capponi.
A centrocampo rinnovano due dei protagonisti delle ultime stagioni come Alessandro Medori e Simone Polini. Completano il reparto i 2006 Jacopo Guenci, alla terza stagione in biancoceleste, e Paolo Alessandrini oltre ai classe 2008 Lorenzo Manna e Mattia Ragni. In attacco arrivano due conferme importanti: Davide Pomili e Paolo Di Nicolò, che con i loro gol e assist hanno inciso in maniera decisiva nelle ultime due stagioni. Insieme a loro ci saranno gli under Fabio Bellini, Elia Imbrescia, Emanuele Leoni e Brendon Ndreu: tante giovani frecce all’arco di mister Campanile.
Fonte foto: Grottammare Calcio