Grottammare sempre più in alto: 2-1 alla Biagio Nazzaro. LA CRONACA


BIAGIO NAZZARO-GROTTAMMARE 1-2

MARCATORI: 13’pt (aut) Cavaliere, 24’st Santoni, 40’st De Cesare.

BIAGIO NAZZARO: Gagliardini, Sampaolesi, Domenichetti, Cecchetti (33’st Giampieri), Medici, Focante, Sulejmani, Rossini (14’st Santoni), Pieralisi (29’st Carsetti), Cavaliere, Remedi. All. Lombardi.

GROTTAMMARE: Beni, Valentini (34’st Avellino), Vallorani, Palladini, Vespasiani (1’st Orsini), Carminucci, Traini, De Cesare, D’Angelo, Iovannisci (36’st Ludovisi), De Panicis (20’st Jallow). All. Manoni.

ARBITRO: Ubaldi di Fermo.

AMMONITI: Traini, Giampieri.

NOTE: Presenti circa 200 spettatori.

Il Grottammare segna, soffre e porta a casa una vittoria pesantissima dopo lo scontro diretto per la zona play off in casa della Biagio Nazzaro. Gara molto fisica a Chiaravalle, giocata su un campo molto pesante per via della tanta pioggia caduta prima e nel corso del match. Ad aprire le marcature è stata una deviazione sfortunata dell’attaccante rossoblù Cavaliere, che tra l’altro ha interrotto una lunga striscia di imbattibilità del portiere Gagliardini. Il Grottammare ha avuto una chance per raddoppiare con Traini, ma poi ha dovuto incassare la reazione dei padroni di casa, in gol con il neo entrato Elia Santoni a metà ripresa. Nel finale entrambe le squadre hanno voluto i tre punti, ma soltanto quella di Manoni è riuscita nell’impresa grazie ad un gol del capitano Nicolò De Cesare.

Redazione

Commenti
Condividi questo post: